Akai MPD24
+
Akai MPD24

MPD24, PAD Controller from Akai in the MPD series.

• Like
  • Tweet
  • +1
  • Mail

Problemi settaggio VST multipli in Logic Pro 9 con Akai MPD26

PartecipantiPost

bilokf

utente non connesso
bilokf
1 post sul contatore
Nuovo AFfiliato

1 Postati il 05/08/2010 alle 20:26:37Link diretto al post

Ciao a tutti sono nuovo del forum ed alle prime armi con Logic ...

Ho questo problema: vorrei assegnare sullo stesso banco di pad del mio midipad suoni generati da VST diversi, es: sul banco A1 avere 4 pad che suonano collegati ad un vst ed altri 4 ad un alto e così via...

Ho letto tutto ciò che riguarda l'environment nel manuale di Logic 9 ma niente da fare, non so se sbaglio su Logic o sul Pad...

Sono riuscito a settare due GMDevice e collegarli a due VST diversi, quindi selezionando uno o l'altro controllavo un suono diverso dal midipad, ma di riuscire a farlo fare direttamente al pad senza selezionare una traccia niente da fare... Il midipad, penso sappiate ha la possibilità di modificare sia la posizione della nota e l'intensità al tatto, che il program change, che non ho capito se centri qualcosa con il midi channel nel channel strip di Logic ed in più ho un tasto dedictao sul midipad per settare solo program change e program bank, ma anche li non riseco a trovare la connessione a Logic

Spero qualcuno mi sappia guidare ad una giusta procedura... vi ringrazio anticipatamente.

il mio setup:
MacBook Pro 13" 2.53 Ghz 4 Gb Ram, M-Audio Audiophile Firewire, Akai MPD26 e Logic Pro 9

Ritorna alla cima della pagina