Impianti PA e Live Sound
Strumenti e Attrezzatura Audio Impianti PA e Live Sound
  • Like
  • Tweet
  • +1
  • Mail

Impianti Compatti"

PartecipantiPost

duneservice

utente non connesso
duneservice
9 post sul contatore
Nuovo AFfiliato

1 Postati il 03/03/2010 alle 16:37:18Link diretto al post

Data la situazione di "Crisi " Economica molte aziende cercano di investire in nuove tecnologie e nuove aziende.Ma per chi fà del intrattenimento e spettacolo ,il suo lavoro il problema si amplifica...

Di fronte a un service audio che deve adeguarsi ai tempi non gli è più permesso di presentare preventivi a 4cifre ma ovviamente di accontentare i clienti con nuove soluzioni.Vedo che non sono l' unico che oltre ad avere impianti "professionali" come Nexo deve decidere di attrezzarsi di piccoli e medi impianti per le tasche sempre più vuote dei propri clienti.E mi chiedo: vedo con mio stupore l' incredibile disponibilità di case costruttrici Tedesche ed Inglesi che propongono sulla carta dei bei sistemi... ma cè da fidarsi???

ho visto delle copie del mitico HK Actor 112

della DAP audio (DAP Audio Soundmate III MK-II)proposto in Germania a 2.649.oo€)

e della Solton (aa CRAAFT RB 83 Flat Line Array)proposto a  4.59o.oo€

Secondo voi può essere un compromesso tra Qualità e prezzo??Tenedo conto che per i miei eventi importanti porto l' array quello buono..è solo per avere un alternativa economica per il cliente

duneservice

utente non connesso
duneservice
9 post sul contatore
Nuovo AFfiliato

2 Postati il 04/03/2010 alle 10:34:51Link diretto al post
mrgreen Nessuno che  dice niente??? allora è un affarone  almeno i cugini di forum Francesi hanno detto che per il rapporto il prodotto è molto buono 
Ritorna alla cima della pagina