AKG K 272 HD
+
AKG K 272 HD
Recensioni Utenti
Price engine
Annunci
  • Like
  • Tweet
  • +1
  • Mail

scelta cuffie

PartecipantiPost

zagor883

utente non connesso
zagor883
1 post sul contatore
Nuovo AFfiliato

1 Postati il 11/02/2010 alle 02:05:17Link diretto al post
Salve, mi sono appena registrato  e ne approfitto per chiedere un consiglio a qualcuno piu' esperto di me riguardo l'acquisto di una cuffia di elevata qualita' ma senza spendere uno sproposito ! (il mio budget non puo' superare i 300 €). Mi hanno parlato molto bene delle AKG k-272-hd  e  k-242-hd, ma navigando su vari siti ho letto delle ottime recensioni anche nei confronti di alcuni modelli SENNHEISER  e  GRADO; insomma ho una gran confusione in testa e non so come decidere. Tenendo conto che amo ascoltare musica di qualsiasi genere (tranne il Jazz) quale cuffia potrebbe avere le caratteristiche qualitative che richiedo ? non suggeritemi di andare nei negozi e provarle perche' tutti i miei tentativi in tal senso sono miseramente falliti (anche perche' le cuffie di fascia alta non si trovano quasi mai) . Mi fido quindi del vostro giudizio e dei consigli che vorrete darmi.
Grazie.    

[ Ultima modifica del post il 12/02/2010 alle 21:50:11 ]

belz

utente non connesso
belz
17 post sul contatore
Nuovo AFfiliato

2 Postati il 15/02/2010 alle 18:55:14Link diretto al post
se il tuo budget lo permette e visto che ti sei già rivolto verso AKG ti potrebbero interessare questo

.personalmente sono abituato al suono delle più modeste K 121 Studio che sono molto generose sui bassi. le K701 sono veramente fatte bene e suonano molto lineari.
spero di esserti stato d'aiuto.

duneservice

utente non connesso
duneservice
9 post sul contatore
Nuovo AFfiliato

3 Postati il 03/03/2010 alle 17:43:08Link diretto al post

io uso le Sennheiser HD 25-13 sono nel tuo Budget di spesa cmq anche le AKG sono molto valide

http://www.redcoon.be/res/shop/cataloge/product_200/B151038.jpg

Ritorna alla cima della pagina